Il testo di Joe Weston sarà protagonista alla libreria Alfani
Il tema della gentilezza è al centro del libro che verrà presentato domani, 14 novembre (ore 17.30), alla libreria Alfani di Firenze. Il testo, che si intitola “Gentilezza impetuosa: dal conflitto al confronto”, è stato scritto da Joe Weston. L’autore è formatore internazionale, autore, speaker, consulente e coach. L’evento sarà tenuto in inglese, con traduzione in italiano. Presente l’autore insieme a Alessandro Bruni, scrittore dei “I 4 pilastri per le aziende B2B”.
Ecco la trama del libro sulla gentilezza impetuosa

Questo libro sulla gentilezza traccia un percorso in vari step, pilotato verso una storia nuova, fondata sulla speranza. Diversi gli interrogativi a cui il libro vuole dare risposta. Come possiamo affrontare le persone prepotenti senza cadere nello stesso atteggiamento? Promuovere una trasformazione sociale e culturale senza acuire le tensioni o far danni? Come prenderci cura di noi stessi in un’epoca in cui sembra più difficile riuscirci? L’obbiettivo dell’autore è mettere le fondamenta di un nuovo modo di relazionarsi. L’approccio di questo libro è per chiunque stia cercando di trovare le proprie basi in questi tempi incerti. Ma anche per chi sia alla ricerca di un metodo pratico per trovare serenità, speranza, voglia e metodo per connettersi agli altri.
Joe Weston, il profilo dell’autore
Joe Weston con una carriera di più di 30 anni nella prevenzione dei conflitti, nella leadership, nella gestione dello stress e nella comunicazione, è un facilitatore molto noto per individui, aziende, agenzie governative e organizzazioni non profit in tutto il mondo. Nel 2020, ha fondato il Fierce Civility Project, un’organizzazione senza scopo di lucro che porta avanti la sua metodologia.
Per l’evento è gradita la prenotazione al numero 0552398800, info@librerialfani.it
Lascia un commento