Tante iniziative in programma, inclusa l’esibizione del duo sax a cura degli studenti del liceo musicale Alberti Dante
Festa di fine autunno all’Istituto Professionale Agrario di Firenze. Come ogni anno si è svolto lo scorso 13 dicembre l’evento che celebra la fine della stagione, tra laboratori interattivi e musica. Durante questa giornata, gli studenti hanno l’opportunità di esporre le proprie creazioni, frutto di impegno e dedizione. Opere che raccontano storie legate a terra, agricoltura e sostenibilità.
Festa di fine autunno, tra realtà aumentata e proiezione di cortometraggi
Non solo stand e laboratori. Il programma della Festa di fine autunno organizzatadall’Istituto Professionale Agrario di Firenze si è caratterizzato per la varietà di attività. Dalla realtà aumentata al corso panel test. E poi in mattinata c’è stata la proiezione del cortometraggio “Il soffio dell’anima” realizzato dagli studenti dell’Istituto Agrario fiorentino. La manifestazione ha incluso anche la testimonianza di Its Agrifuture 5.0 e l’esibizione del duo sax a cura degli studenti del liceo musicale Alberti Dante di Firenze.
Dall’istituto dichiarano: «Un occasione di dialogo con realtà agricole e agroalimentari»
«L’evento rappresenta un’importante occasione di dialogo e collaborazione con le realtà agricole e agroalimentari locali, celebrando il forte legame tra terra e conoscenza – dicono dall’istituto di via de’ Vespucci -. Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, in particolare a dirigente scolastico, collaboratori scolastici, docenti e studenti. Tutti hanno reso la festa un momento speciale e memorabile».
Lascia un commento